14 gennaio

Partner di Bici Senza Frontiere

-

Scritto da: ivamaria

In: News

UBM Bologna supporta Bici Senza Frontiere, il primo gioco per ciclisti urbani.

Sabato 8 febbraio 2014 in Piazza Maggiore le città si sfidano fino all’ultimo pedale in 4 prove di mobilità urbana, rigorosamente in bicicletta. Competizionespettacolo, divertimento per celebrare il mezzo del futuro. Pignoni bollenti per festeggiare le bici di tutta Italia! E’ la volta di Bici Senza Frontiere, il ritrovo nazionale di tutti i ciclisti urbani organizzato dalla campagna #Salvaiciclisti

Durante la giornata ci sarà spazio anche per eleggere la peggiore pista ciclabile, attività dedicate ai più piccoli e una competizione (fuori dalla gara) per le fixed.

Hai tempo fino a venerdì 31 per iscrivere la tua squadra! Chi si iscrive entro il 31 avrà il racepack, il pacco con dentro accessori e gadget per tutta la squadra.

Come si gioca? Per fare una squadra bastano 9 persone. Si possono aggiungere giocatori fino a 20. I giocatori non devono essere atleti, basta avere voglia di divertirsi. Quello che vi servono sono: 2 persone che non abbiano paura di guidare una cargo-bike, 4 persone leggere da trasportare, 2 ciclistiche sappiano montare e smontare le bici, e 1 che sappia andare sulla biciclettaa scattofisso. Se non trovate quest’ultimo, ne arruolerete uno facilmente la mattina stessa: c’è una competizione a parte dedicata a queste bici e i giocatori non mancheranno!

Leggi il programma completo e scopri come partecipare

BSF Bologna 2014

Nessun commento »

Lascia un commento:

* Campo obbligatorio